Il primo volto del Lenergy Pisa BS targato 2025 è quello di Leandro Casapieri, portiere leader tra i pali e riferimento assoluto per la disciplina.

Ormai bandiera nerazzurra e protagonista del ciclo vincente Casapieri, nel 2023 campione d’Europa con la Nazionale italiana e miglior portiere della competizione, quindi premiato come miglior portiere del mondo con il Beach Soccer Stars 2023, mentre questa stagione miglior portiere dell’Euro Winners Cup, nonché vicecampione d’Europa e del mondo con la maglia azzurra.

Una conferma molto importante e di indiscusso prestigio quella operata dalla società del Lenergy Pisa, che punta a edificare una nuova stagione su basi solide.

«Si tratta di una famiglia alla quale non posso rinunciare, sono contento di continuare a far parte di questo progetto. Ogni anno il lavoro svolto da questa società mi sorprende sempre di più e anche quest’anno ne vedrete delle belle», dichiara Casapieri. «Testa bassa e tanto lavoro ci aspettano per questa stagione. Non vedo l’ora di cominciare.»